breaking news

Natale e Capodanno 2011 a Bellaria Igea Marina

dicembre 21st, 2010 | by Red
Natale e Capodanno 2011 a Bellaria Igea Marina
Natale
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Bellaria Igea Marina è sicuramente un’idea originale per trascorrere le festività natalizie perché offre tante iniziative divertenti in tema con il Natale e tamnte offerte last minute.
Le piazze del paese durante i giorni festivi saranno percorse da animatori e ci saranno dei punti gioco dove i bambini potranno liberante divertirsi oltre che assistere a spettacoli e proiezioni gratuite di cartoni animati. La cittadina marittima abbellisce le proprie vie con originali presepi nei tini allestite dai comitati di zona e dalle scuole, e dai presepi sulle barche dei marinai che uniscono tradizione e radici al Natale. Dal 24 dicembre al 6 gennaio ci saranno a giorni alterni anche i mercatini di Natale dove si troveranno articoli artigianali in tema con le festività, prodotti enogastronomici, bancarelle di antiquariato.
Sulla spiaggia centrale di Igea Marina è stato allestito il Grande Presepe di Sabbia all’interno di un tendone  di circa 200 metri quadri dove i visitatori possono ammirare gratuitamente l’opera suggestiva e molto bella realizzata con circa  50 personaggi scolpiti nella sabbia dislocati su una superficie di ben 150 mq coperti. All’interno della storica Torre Saracena il presepe si unisce ai simboli marinari all’interno di una gigantesca conchiglia. Non si esclude che per il prossimo anno apra in questa stagione anche il parco Mirabilandia.
Gli hotel di Bellaria Igea Marina offrono pacchetti tutto compreso con cenone incluso e da questa posizione è possibile raggiungere tutte le discoteche della Romagna che offrono temi e musiche diverse per accontentare ogni tipologia di gusto. Sono molti gli hotel che offrono anche l’ingresso al centro benessere con idromassaggio, bagno turco, sauna, docce emozionali e massaggi per far passare qualche giornata di indimenticabile relax e concedersi qualche vizio. Gli hotel aperti per San Silvestro propongono offerte molto vantaggiose includendo il cenone e la festa con musica dal vivo; gli ospiti possono inoltre scegliere di andare in piazza dove ci sarà Andrea Mingardi con un concerto gratuito. Da Bellaria si può anche decidere di raggiungere Rimini dove dal piazzale Fellini si potrà gratuitamente assistere a L’Anno che Verrà, la trasmissione divenuta una tradizione che va in onda su Rai1 tutti gli anni, che sarà condotta da una coppia d’eccezione come Mara Venier e Pino Insegno.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *