breaking news

Tempo da mare con gli Hotel Agoda di Bali

dicembre 21st, 2010 | by Red
Tempo da mare con gli Hotel Agoda di Bali
Al mare
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Che Bali sia in Indonesia lo si capisce solamente dalla lingua parlata dagli abitanti, per il resto è un mondo a parte, dalla cultura alla religione ai ritmi di vita. La fama mondiale di Bali come destinazione turistica risale già agli anni ’30 ed è andata progressivamente aumentando fino adogi, ritenuto un paradiso tropicale di rara bellezza.

Bali è facilmente raggiungibile tramite l’aeroporto di Denpasar, Ngurah Rai Airport, uno degli snodi di traffico aereo più importanti in Indonesia. I voli collegano direttamente Bali con le principali città dell’Asia meridionale.

Le lussureggianti spiagge offrono anche nei periodi di alta stagione angoli tranquilli dove rilassarsi e godere della brezza e dello scintillio dell’acqua cristallina.

In tutta l’isola ci sono numerosissime strutture ricettive e prenotare un hotel a Bali offre l’imbarazzo della scelta. Numerose le strutture di extra lusso, come ad esempio lo splendido Bulgari Hotel & Resort in cui lo stile italiano caratteristico del marchi Bulgari si fonde perfettamente alla cultura  e alle tradizioni balinesi in uno scenario mozzafiato. Oppure il meraviglioso AYANA Resort and Spa, lussuosa struttura praticamente costruita sulla spiaggia dove gli ospiti possono godere della magica ospitalità balinese.

La maggior parte dei resort hanno al loro interno bar e ristoranti ma le cittadine offrono una vasta scelta di locali dove trascorrere le serate. In qualsiasi hotel decidiate di soggiornare non perdetevi la possibilità di esplorare l’isola e di scoprire angoli nuovi dove programmare le prossime vacanze.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *