breaking news

Estate2015, sul web scatta la caccia alle offerte migliori

giugno 26th, 2015 | by Red
Estate2015, sul web scatta la caccia alle offerte migliori
#Sapevatelo
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

L’estate è ormai alle porte, sta per scattare ufficialmente il count-down di chi farà la vacanza più bella, di chi soggiornerà presso il resort più lussuoso o di chi avrà fatto il bagno nelle acque più cristalline tra i delfini e le stelle marine.

Poi arriva l’amico di turno che ha prenotato la vacanza presso il mega villaggio che ha sognato per tutto l’inverno, sicuro di vincere la fascia di Più invidiato dell’ Estate2015, omettendo, però, di averlo acquistato su uno dei tanti siti di viaggi online.

Coupon o buoni vacanza limitati a determinati periodi dell’anno, dove nella postilla, in minuscolo, è indicata l’impossibilità di usufruire dello sconto nei mesi estivi, proprio nella settimana in cui aveva promesso alla moglie, ai figli, alla nonna e alla zia single la tanto attesa vacanza estiva.

Effettivamente queste situazioni sono sempre più frequenti tra chi acquista i viaggi online, dove il prezzo in rosso e lampeggiante alla fine si rivela solo uno specchio per le allodole.

I consigli per prenotare online senza brutte sorprese

Prima di prenotare un viaggio online è dunque opportuno verificare che quella offerta sia disponibile nel periodo in cui si vuole partire, che le condizioni di viaggio siano chiare e veritiere e che il vantaggio economico sia effettivo: nessun terno al lotto o colpo di fortuna dunque, ma solo un semplice click sul sito giusto.

Voyage Privé, per esempio, è la strada più sicura da intraprendere prima di partire. Che sia in Italia o all’estero poco importa: le garanzie sono sempre le stesse. Voyage Privé offre ai propri Soci una selezione di viaggi di alta gamma per un periodo di tempo limitato (in media 7 giorni) a tariffe esclusive, con sconti fino al 70% sul prezzo di listino. Insomma: trovare di meglio sarà dura.

Baleari_Palma di Maiorca

La prenotazione è garantita nelle date di partenza prescelte, senza necessità di riconferma con la struttura dopo l’acquisto. In pochi passaggi, compilando gratuitamente l’apposito form online, è possibile usufruire delle offerte. Tutto qui: basta scegliere la meta dei propri sogni, preparare la valigia e bon voyage.

Vi aspettano hotel e resort a 4 o 5 stelle, relais di charme, oltre che naturalmente strutture dotate di accoglienti SPA. Se non ci credete, date un’occhiata alle proposte sul sito web: le location, le strutture e le proposte all inclusive vi lasceranno davvero senza parole.

Estate 2015: ecco le mete più gettonate in Italia

Mentre festosi speaker sono alla ricerca del nuovo tormentone estivo da passare in radio, mentre le donne si fanno prendere dall’isterismo per capire quale sarà la fantasia più glamour per il costume da indossare al mare, noi abbiamo già stilato la classifica delle mete più gettonate dell’Estate2015.

Al primo posto c’è la nostra bella Italia, in grado di offrire da nord a sud paesaggi degni delle migliori riviste: Puglia, Sicilia e Sardegna sono le mete più richieste; le acque limpide, i prodotti tipici, i numerosi eventi artistico-culturali promossi principalmente nei mesi più caldi, sono solo alcuni tra gli elementi determinanti nella scelta del viaggio.

Dalle mete europee a quelle più esotiche

Abbandonato lo stivale, spostando di poco gli occhi dalla cartina geografica, ecco la Grecia e la Turchia tra i luoghi preferiti dai turisti: mare, storia millenaria e cultura tra le motivazioni principali di tale scelta.

“Acqua azzurra, acqua chiara” cantava qualche anno fa il malinconico Battisti, ed ecco che è proprio il mare a rappresentare la motivazione primaria per chi sceglie le Canarie, Capoverde o le Baleari per le proprie ferie: mare, sole e divertimento assicurato per tutti, non solo per i più giovani.

Mauritius, Zanzibar, Madagascar e le Seychelles sono, invece, le mete esotiche preferite da chi è alla ricerca del relax, del confort e delle spiagge più belle dalle quali non si vorrebbe mai andar via.

La classifica si chiude con la Thailandia, Bali e Lombok e i tour del Vietnam, un mix di mare e cultura per una vacanza al top.
Sveglia, sveglia! Cosa ci fate ancora qui davanti al pc? Alle vostre spalle c’è già tutta la famiglia pronta con il costume da bagno e un bagaglio vuoto da riempire con le emozioni più belle da consumare con parsimonia nei prossimi anni a venire.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *