breaking news

E’ ora di vacanze. Mare, benessere, sport o divertimento? Non c’è bisogno di scegliere, prenotate il vostro hotel a Riccione

giugno 25th, 2012 | by Red
E’ ora di vacanze. Mare, benessere, sport o divertimento? Non c’è bisogno di scegliere, prenotate il vostro hotel a Riccione
Al mare
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Pensi alle vacanze, all’estate e, inevitabilmente, pensi alla Romagna e a Riccione. Quest’ultima in particolare è una delle località più attive nel settore turistico, sia in estate che in inverno.
Una città che non dorme mai. Alla mattina in spiaggia, shopping e gelato mentre si passeggia per le vie del centro oppure nei parchi di divertimento ad Aquafan e Oltremare nel pomeriggio, poi aperitivo nei bar sul mare o in Viale Ceccarini, cena in uno dei tantissimi ristoranti e infine tutti a divertirsi nei locali notturni e nelle discoteche.
Una città che non smette mai di sorprendere per il grande numero di iniziative e possibilità di svago, relax e intrattenimento che offre ai propri ospiti.
Riccione è così, è come sentirsi sempre in vacanza.
In estate ogni giorno è una festa, ma anche durante l’inverno potrete farvi tentare dalle proposte di hotel e alberghi che propongono week end a Riccione e pacchetti speciali per soggiorni benessere.
Le occasioni per trascorrere qualche giorno in Riviera non mancano mai, prenotate un hotel a Riccione tra quelli proposti da GUEST.net.

Siete stanchi e provati da un inverno trascorso in ufficio? Scegliete un hotel a Riccione sul mare. Svegliatevi al mattino e affacciatevi alla finestra. Cosa c’è di meglio di una scintillante distesa azzurra, per sentirsi bene? Stendetevi sulla sabbia calda e morbida delle spiagge riccionesi, usufruite di tutti i comfort e i servizi a vostra disposizione.
Siete sportivi e l’idea di trascorrere giornate immobili sotto al sole non vi alletta? Niente paura, molti hotel a Riccione offrono servizi pensati apposta per ciclisti e cicloamatori che vogliono scoprire l’entroterra riminese e i piccoli borghi di San Leo, Montefiore, San Marino e gli altri.
Inoltre, potete scegliere tra hotel vicino allo stadio del nuoto, hotel con piscina, se non avete voglia di spiagge affollate, oppure alberghi per famiglie, con servizi dedicati a far sentire i piccoli ospiti come a casa propria.

Scegliete il vostro hotel tra quelli proposti da GUEST.net, il portale di chi ama e vive Riccione. Tanti consigli utili per le vostre vacanze.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *