breaking news

Un sogno d’amore a Positano

novembre 11th, 2010 | by Red
Un sogno d’amore a Positano
Luna di miele
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

E se mi sposassi a Positano?
Sarebbe come un sogno che diventa realtà, ma a volte i sogni si possono avverare.
In quel luogo magico dove la natura domina e si ode il piacevole rumore del mare è possibile trascorrere il giorno più importante della tua vita.
Positano comunica pace, gioia, romanticismo e bellezza. È il set fotografico perfetto per un matrimonio e la località più affascinante e intima per un’indimenticabile luna di miele.
Villa Fiorentino, villa per matrimoni Positano, è una delle location più esclusive, eleganti ed avvolgenti che si può scegliere per celebrare un matrimonio. Si trova a picco sul mare, rivolta verso l’isola dei Galli e si estende su quattro livelli circondati da ampie terrazze di boungavillae, piante di aloe, boungavillae, gelsomini ed alberi da frutta.
Il ricevimento può essere organizzato sulla terrazza panoramica dotata di cucina a vista e gli sposi possono scegliere tra diverse formule: il cocktail elegante, il buffet, il finger-food, la classica triade aperitivo-cena-dessert.  Il taglio della torta, invece, può anche essere organizzato a bordo piscina, una piscina panoramica e ombreggiata da alberi di limoni e di arance.
Villa Fiorentino, inoltre, mette a disposizione degli sposi l’assistenza gratuita di una wedding planner professionista che vi consiglierà e vi aiuterà in ogni piccolo particolare, dalle bomboniere, alle decorazioni floreali, al menù, al trucco, al parrucchiere, fino alla scelta della musica.
Infine una favolosa suite con piscina e solarium privati, soffitto a volte, decorazioni con le ceramiche di Vietri ed alcuni mobili del ‘700 sarà messa a disposizione degli sposi per loro la luna di miele.
Per altre informazioni e per ammirare la bellezza di questa villa visita la pagina matrimonio Positano

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *