breaking news

Pride Week Canada

giugno 5th, 2009 | by Asia
Pride Week Canada
Canada
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Si svolgerà a Toronto (Canada), dal 19 al 28 Giugno prossimi, la Pride Week, una tra le più grandi celebrazioni Pride al mondo, dedicate ai gay. Vi parteciperanno persone di tutto il mondo, e gruppi comunitari, per scendere in piazza a manifestare i loro diritti in piena libertà!

La manifestazione si volge nell’arco di 7 giorni, nei quali si terranno numerose manifestazioni riguardanti i diritti della famiglia, party, galà e come di consueto la sfilata di chiusura, la Pride Parade. Partecipare all’evento e godersi i magnifici paesaggi che il Canada regala è semplice ed economico alloggiando presso l’hotel Clarion Selby, sito in una posizione centrale nella città di Toronto, non molto distante dalle principali attrazioni della città.

L’hotel consta di 82 camere dotate di servizi con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, tv e telefono; la sistemazione in camera doppia con colazione continentale inclusa nel prezzo, costa circa 67€ a notte, a persona. L’hotel è gay-friendly, ed è situato a breve distanza dalla metropolitana e da Yorkville, una delle più belle e famose zone dello shopping di Toronto.

Foto | Flickr

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *