breaking news

Se viaggi con un Amyko sei più al sicuro

luglio 28th, 2016 | by admin
Se viaggi con un Amyko sei più al sicuro
#Sapevatelo
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Voglio andare in vacanza in tutta sicurezza. Posso? Come no? O diventi come il famoso Furio di Bianco Rosso e Verdone o trovi qualche escamotage per renderti la vita più semplice. Soprattutto se viaggi con bambini piccoli…
Il desiderio di farli divertire sovrasta qualunque cosa, ma quale genitore non vive un viaggio con i propri piccoli con qualche ansia in più?

Allora, siamo nel 21esimo secolo e qualcosa vorrà pur valere.

La tecnologia, ad esempio, oggi può darci una mano in più: abbiamo scovato un servizio davvero interessante, si chiama Amyko e, secondo noi, più amici di così è davvero difficile averne.

Amyko è un servizio in cloud che, tramite un braccialetto NFC, permette di visualizzare su smartphone o tablet le informazioni di primo soccorso dell’utente. In pieno rispetto della privacy.

All’interno del cloud possono essere archiviati tutti i dati medico-sanitari e di primo soccorso, come gruppo sanguigno, allergie, patologie, referti…

Amyko

Se hai bisogno di aiuto medico…

Inoltre è possibile accedere a una serie di servizi utili in caso di bisogno e/o emergenza. In particolare, i servizi offerti sono al momento quattro:

– la Direct Call (contattare uno dei tre numeri di emergenza indicati al momento dell’iscrizione, tramite chiamata al centralino),

– il Self Help (possibilità di inviare la propria posizione tramite sms, in caso di bisogno),

– il Medical Reminder (possibilità di impostare uno o più alert collegati a uno o più account, in modo da ricordare, p. es., l’esatto momento dell’assunzione di un farmaco)

– e il Tap To Call (possibilità di contattare tramite semplice scansione del bracciale, uno dei tre contatti indicati al momento della registrazione).

Se tuo figlio si smarrisce…

Pensate sia finita qua? Neanche per sogno! Perché Amyko assicura la tracciabilità e reperibilità del suo indossatore.

Se vostro figlio si perde potrete ritrovarlo con estrema facilità! Più sicuri e sereni di così!

Quindi se pensate di partire, fatelo con un Amyko in più.. può essere il valido alleato che stavate cercando per non rinunciare a stare tutti insieme fuori da rassicuranti mura domestiche in tutta sicurezza!




Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *