breaking news

Una crociera sul Nilo ed il Natale sarà indimenticabile

dicembre 5th, 2008 | by ViaggioMania
Una crociera sul Nilo ed il Natale sarà indimenticabile
Crociere
2
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Partendo da Luxor, sino al Cairo, e passando per quei posti meravigliosi che solo l’Egitto può donare a chi lo visita, il vostro Natale potrebbe essere per davvero indimenticabile approfittando delle fantastiche offerte del periodo, per una meravigliosa crociera sul Nilo. Visitando i luoghi più importanti dell’Egitto, alloggiando su di una nave da 5 stelle con trattamento di pensione completa, scoprendo una civiltà ed una storia sempre affascinante: tutto questo per soli 823€ [con formula all inclusive di viaggio andata e ritorno]. Naturalmente molte sono anche  offerte per il Capodanno, e se ne possono trovare anche di vero low cost.

Il programma della crociera prevede: 1° giorno, arrivo a Luxor ed imbarco sulla motonave, pernottamento a bordo. 2° giorno: Da Luxor a Edfu, visitando i principali luoghi d’interesse turistico, cena e pernottamento a bordo; 3° giorno: Da Edfu a Kom Ombo, visitando le principali attrazioni del luogo, pernottamento a bordo. 4° giorno: Aswan, visita ed escursione ai siti d’interesse turistico, pernottamento a bordo; 5° giorno: Da Aswan a Il Cairo, visita al tempio di Ramses II e al tempio di Nefertari, trasferimento in aereo per Il Cairo, sistemazione in hotel. 6° giorno: Il Cairo, gite dedicate interamente alla visita delle piramidi di Giza ed alla Sfinge, pernottamento in hotel; 7° giorno: visita al Museo Egizio ed alla Moschea di Mohamed Ali, pernottamento in hotel. 8° giorno: ritorno in Italia.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

2 Comments

  1. natasha says:

    Adoro l’Egitto, dalle dinastie dei faraoni ad oggi ha un fascino incommesurabile. I luoghi dei templi e della storia della civiltà egizia ti catturano. E ti chiedi “Com’è scomparsa una civiltà così straordinaria?”.

  2. Pingback: Crociera sul nilo » Blog Archive » Una crociera sul Nilo ed il Natale sarà indimenticabile | Viaggiomania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *