breaking news

Un’estate da sogno nella Russia Imperiale

gennaio 18th, 2010 | by Red
Un’estate da sogno nella Russia Imperiale
Crociere
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Per  l’estate 2010, Top Cruises propone un catalogo ricco di itinerari affascinanti, dove confluiscono arte, cultura, e comfort.
Molto interessante, tra gli altri, è quello che porterà i viaggiatori nella Russia Imperiale e precisamente a San Pietroburgo e a Mosca.

Il tour avrà la durata di 10 giorni, ad un costo che parte da 995 euro, a bordo di una delle splendide navi Top Cruises, che offrono un comfort straordinario, ottima cucina e grande disponibilità del personale.
Gli ospiti, durante il tragitto, potranno ammirare paesaggi mozzafiato dal salone di prua circondato da  enormi vetrate o dal ponte scoperto. A San Pietroburgo i viaggiatori potranno visitare la Fortezza dei SS. Pietro e Paolo, il Palazzo di Caterina, residenza estiva degli zar che racchiude la meravigliosa  stanza d’ambra e ammirare il museo dell’Ermitage, dove sono esposti  capolavori unici al mondo.
La nave proseguirà la sua traversata sul Lago Ladoga e farà sosta a Mandrogi, piccolo paesino caratteristico per le sue splendide case di legno; poi ripartirà alla volta di Kishi, famosa per la chiesa della Trasfigurazione, dalle particolari cupole di legno, risalente al 1714 e dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.

L’ hotel galleggiante, condurrà gli ospiti, solcando il canale del Baltico, a Goritzy dove potranno visitare il più grande monastero della Russia, il Monastero Kirillo Belozersky, dove è racchiusa la più grande raccolta di icone.
I vacanzieri, cullati dolcemente dall’acqua, raggiungeranno Mosca, la capitale, e potranno addentrarsi tra gli edifici antichi, ammirare l’architettura moderna, fare shopping lungo i viali e visitare infine il Cremlino. Avranno inoltre la possibilità di continuare ad ammirare la città con escursioni in barca.

E’ sempre il momento giusto per visitare la Russia, paese affascinante, ricco di cultura, di arte, di tradizioni, di bellezze naturali, attributi coronati dal comfort che regala uno degli hotel galleggianti di Top Cruises, per un soggiorno indimenticabile.

Foto | http://www.rptrus.it/it/excursions/Moscow/cremlino.html

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *