breaking news

Trovare la tua anima gemella durante un viaggio in crociera

aprile 23rd, 2013 | by Red
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Una crociera per single è una scelta ideale di vacanza per i viaggiatori solitari, con a disposizione ogni comfort, dai ristoranti agli intrattenimenti, le attività e i trattamenti benessere, in un ambiente sicuro e protetto.

Una crociera da soli è forse il modo migliore per incontrare persone che la pensano allo stesso modo: le statistiche mostrano che il 25 % dei croceristi sono in realtà single. Le compagnie di crociera stanno così rapidamente incominciando a realizzare la necessità di soddisfare con delle crociere offerte  i passeggeri che viaggiano da soli, con l’aggiunta di cabine singole e l’organizzazione di attività ed eventi sociali dedicati a loro, come ricevimenti di benvenuto e balli di gruppo. Anche se non tutti salgono a bordo di una crociera per single con l’intenzione di incontrare l’anima gemella, succede più spesso di quanto si possa pensare: il vantaggio unico di una crociera single è che i passeggeri hanno la possibilità di incontrare potenziali innamorati da diverse parti del mondo che non averebbero potuto altrimenti incontrare. Inoltre, invece della solita cena e del solito cinema, nei viaggi crociere le persone possono arrivare a conoscersi meglio facendo snorkeling, durante un giro in kayak e altre attività altrimenti improbabili.
Un viaggio in crociera è il punto d’incontro di molte persone che cercano, non soltanto un viaggio indimenticabile, ma anche molti amici e, è noto, quando le persona si divertono in buona compagnia possono pensare anche a trovare l’anima gemella. Per aiutarvi a incontrare persone affini, le compagnie di crociera si sono presto specializzate nelle offerte crociere single: salite a bordo della MSC Sinfonia, così chiamata in omaggio alle sinfonie di grandi compositori classici europei, e godetevi l’ambiente unico della crociera. Tutto è programmato affinché non siate mai soli: non dovrete mangiare da soli se non lo desiderate, e vi sono molte attività comuni per permettervi di fare conoscenza con molti altri croceristi single come voi.

Se avevate l’impressione che le crociere fossero soltanto per viaggi di nozze, famiglie o gruppi di amici, sappiate che non è così: le crociere sono per tutti coloro che cercano una nuova avventura e nuove possibilità, anche di incontrare l’amore.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *