breaking news

Qual è il viaggio ideale per un soggiorno completo?

novembre 13th, 2017 | by admin
Qual è il viaggio ideale per un soggiorno completo?
#Experience
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Se ci state ancora pensando, possiamo aiutarvi a fare la scelta giusta, in questo articolo parleremo del viaggio in crociera.

Innanzitutto sfatiamo qualche mito. Non è vero che le crociere sono costose. Se si scelgono determinati periodi dell’anno, il prezzo può essere decisamente basso e non per forza alto. Ovvio che una settimana in crociera non costa come una settimana di vacanza in Romania, ma potrebbe costarvi meno rispetto ad una settimana in hotel in Italia. Naturalmente, se poi volete la suite, con vista mare, nel ponte più alto è chiaro che il prezzo tende a lievitare, ma se ci si accontenta, allora il discorso cambia, perché molte volte le compagnie marittime pur di riempire tutte le cabine, offrono prezzi accessibili a tutti.

Molti pensano che le navi da crociera siano adatte soltanto alle persone anziane, a coloro che non amano le avventure ma in realtà non è così. Ci sono anche moltissime famiglie che decidono di fare una vacanza in crociera con i loro pargoletti, dato che quasi spesso, i minori non pagano o comunque il prezzo è davvero irrisorio. Esistono molte attività dedicate ai più piccoli, oltre che servizi appositi.

Ma le sorprese non finiscono qua, perché all’interno della nave è possibile trovare di tutto e di più: spa, centro benessere, campi da calcetto o da basket, diverse attività sportive, ideali per i giovani che nonostante la vacanza non rinunciano a mantenersi in forma. E per i nottambuli poi, non mancano le discoteche.

Ma oltre a ciò vediamo quali sono i vantaggi di una crociera

Ogni giorno è possibile visitare luoghi diversi. In crociera, come tutti quanti sapete, ci si muove di notte, ma durante il giorno si fanno le escursioni, quindi molti luoghi che non avete visitato, potreste visitarli con un viaggio organizzato in nave, in aggiunta, per gli amanti del cibo, ce n’è per tutti i gusti e di tutti i tipi, ad ogni ora del giorno; la scelta è molto ampia: si trovano vari tipi di cucina internazionale e sono sempre disponibili anche alternative vegetariane o senza glutine per chi soffre, in quest’ultimo caso, di celiachia.

Ovviamente ci sono anche ristoranti a pagamento, magari a tema con un tipo di cucina particolare. Ma questo dipenderà dal vostro budget che avete a disposizione.
Come la vacanza in un hotel o in un villaggio turistico, pure in crociera si viene serviti e riveriti.
E poi ci sono sempre spettacoli, sia di giorno che di notte, si ha l’opportunità di conoscere gente nuova e fare nuove amicizie, insomma, come si può denotare, i vantaggi di certo non mancano.

E allora, cari lettori, se il vostro intento è quello di fare una crociera con il vostro partner, non esitate a prenotare immediatamente. Molte sono le offerte e tantissimi i vantaggi che potete ottenere in questo periodo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *