breaking news

Novità Costa Fascinosa: gli italiani prenotano, ma su internet

agosto 17th, 2011 | by Red
Novità Costa Fascinosa: gli italiani prenotano, ma su internet
Crociere
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Le prenotazioni per Costa Fascinosa sono cominciate da molto tempo nonostante manchi circa un anno per la prima partenza della nave da Venezia, con stop a Bari per consentire l’imbarco anche ai clienti del Sud Italia ( maggio 2012): è risaputo che prenotare con largo anticipo assicura un prezzo finale più basso e servizi migliori, ma la novità di questo processo di massa di prenotazioni sta nel fatto che è stato avviato sul web.

Non solo i giovani sono ormai dediti ad internet, ma anche gli over 50, che hanno definitivamente scavalcato le usuali agenzie di viaggi frontestrada.

I nuovi portali on line riportano dei dati molti positivi, a testimonianza del fatto che le lungaggini delle tradizionali agenzie di viaggi sono state messe da parte per favorire gli iter più veloci ( e anche più comodi proprio perchè ci si può dedicare anche da casa) dei nuovi siti internet.

A questo proposito uno dei portali più cliccati proprio per le offerte Costa Fascinosa è Lastminutebest.it, nuovo e già molto seguito che vanta la specializzazione in prenotazioni di qualunque vacanza: gli operatori del portale indicano l’attesa alle stelle per la Fascinosa e i vantaggi pratici derivati dalle prenotazioni on line come la combinazione vincente.

Tantissimi crocieristi considerano la partenza di questa grande nave – dotata di tutti i comfort e molto di più come ristoranti, piscine, aree benessere, aree riservate ai più piccoli, palestra, cinema 4d, simulatore di gran premio, discoteca e molto altro – un evento di portata mondiale. L’itinerario prescelto è poi ulteriore garanzia di successo: Israele, Grecia, Croazia e la magnifica Turchia rappresentano la “ciliegina sulla torta” di un viaggio meraviglioso, ancor prima di cominciare.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *