breaking news

MSC Sud Africa: partono i nuovi itinerari con Sinfonia e Melody

novembre 30th, 2011 | by Red
MSC Sud Africa: partono i nuovi itinerari con Sinfonia e Melody
Crociere
0

Con l’attracco a Città del Capo e a Durban  della Msc Sinfonia e della MSC Melody, che come l’anno scorso, agli esordi della stagione estiva nell’emisfero Australe, si sono dirette nel territorio sud africano,  si apre la nuova stagione 2011/2012 delle crociere MSC in Sud Africa.

Questa destinazine rappresenta uno dei tanti punti di forza della compagnia crocieristica, la quale, forte delle sue 15 combinazioni differenti di itinerari nel Sud Africa, risulta essere l’unica compagnia “made in Italy”  a spingersi fino alla punta estrema del globo.

Le crociere MSC Sud Africa, infatti, prevedeno partenze dalla multietnica Durban ma anche dall’affascinante Citta del Capo, proseguendo poi verso le città del Mozambico, Maputo, Barra Lodge, Inhambane e Portuguese Isrland, con possibilità di icludere anche altri itinerari, come Madagascar, Reunion e le Isole Mauritius.

Il nuovo programma di MSC per le crociere in Sud Africa prevederà soggiorni nel continente di durata dai 6 ai 12 giorni, con possibilità di effettuare anch mini crociere della durata di soli 3 giorni.

La fine della stagione di tutte le crociere e le mini crociere MSC Sud Africa è fissata per Marzo 2012. Per avere un quadro più chiaro di quelli che sono gli itinerari, sarà certamente comodo navigare sul web, dove è possibile, atterrando sui siti che si occupano di turismo, reperire tutte le informazioni necessarie. Tra i vari è bene segnalare www.lastminutebest.it portale ricco di informazioni sugli itinerari MSC, prestando agli utenti utili servizi di assistenza telefonica e promozioni su tutte le destinazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *