breaking news

Msc Fantasia, successi e virtù di una nave da crociera

novembre 4th, 2011 | by Red
Msc Fantasia, successi e virtù di una nave da crociera
Crociere
0

Tra le tante navi da crociera la Msc Fantasia è indubbiamente una delle più richieste: spaziosa ed elegante, essa rappresenta l’ultima frontiera delle vacanze via mare, nonché una tra le più grandi navi da crociera mai costruite in un cantiere europeo.

La nave è una sorta di grand hotel galleggiante, ricca di ogni comfort e lussuosa al punto giusto: non tutti sanno, infatti, che a bordo della grande Msc Fantasia c’è l’area denominata Msc Yacht Club, dove ci si può concedere qualsiasi vezzo, tra cui quello di avere a disposizione un maggiordomo personale. Suite spaziose, bar, idromassaggio, piscina con tetto Skydrome, e appunto il butler service, con cui è possibile ottenere i servizi di un maggiordomo espressamente dedicato all’ospite.

Coloro che invece puntano ad una vacanza confortevole e divertente e che possono anche fare a meno di certi “capricci”, la Msc Fantasia offre di tutto e di più: cinema 4D, simulatore di golf e formula1, una grande area benessere, l’Aurea Spa, dove si può usufruire di trattamenti completi e modernissimi, cucina di altissimo livello, discoteca e un grande teatro che è il fiore all’occhiello dell’intrattenimento firmato Msc Fantasia. Il teatro è infatti il luogo di ritrovo serale dove lo staff di artisti a bordo della nave intrattiene ogni sera gli ospiti, e dove i tanti animatori, tutti poliglotti e sempre disponibili, favoriscono l’interazione tra i clienti e le nuove amicizie.

Molti turisti che hanno scelto di fare una vacanza a bordo della Msc Fantasia, infatti, si sono detti entusiasti del personale di bordo: a partire da chi si occupa della pulizia e dell’ordine delle cabine, allo staff nei ristoranti, fino appunto agli animatori, il giudizio è stato unanime: ottimo. Cordiali e disponibili, sempre pronti ad aiutare l’ospite in ogni sua necessità, le amicizie a bordo della Msc Fantasia sono nate numerose, e questo è sicuramente un fattore importante per chi decide di fare turismo. Un clima rilassato e piacevole è infatti fondamentale per una buona vacanza.

Gli itinerari di Msc Fantasia sono principalmente incentrati sull’area Mediterranea, altro punto a suo favore, e questo è uno dei motivi per cui le prenotazioni sono sempre tantissime, specialmente via internet.

Il portale on line Lastminutebest.it, specializzato in prenotazioni di qualsiasi viaggio o vacanza, indica questa nave come uno dei motori trainanti dell’offerta di Msc Crociere, di cui tra l’altro è partner commerciale. Scegliendo di prenotare su Lastminutebest.it , inoltre, si accede sempre ad una serie di sconti molto utili coadiuvati dalla Best Web Price, formula esclusiva del portale che garantisce sempre i migliori prezzi web, e ad assistenza personalizzata e gratuita da parte degli operatori durante ogni momento di scelta e prenotazione di un viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *