breaking news

Crociere intorno al mondo

novembre 21st, 2008 | by Asia
Crociere intorno al mondo
Crociere
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Se c’è chi ha già prenotato il suo viaggio nello spazio, a partire dal prossimo anno potrà esserci anche chi si prenota una crociera intorno al mondo. Già, proprio così, è quanto annunciato dalla Princess Cruises che lungo un itinerario della durata di 107 giorni e di oltre 40 tra le principali destinazioni, offrirà ai suoi ospiti di scoprire con un solo viaggio tutto il pianeta terra.
A partire da 15.239 euro il costo a persona, con tasse e mance incluse, sistemazione in cabina interna. Luogo di partenza da Fort Lauderdale (Florida).

Con scali e giornate interamente dedicate alla navigazione, l’itinerario crocieristico della World Cruise Ships va lungo il Canale di Panama, per raggiungere Quito (Manta), la seconda capitale per altitudine e quindi Lima, la capitale peruviana. Quando si è in pieno oceano Pacifico si toccherà l’Isola di Pasqua con i suoi i grandi volti di pietra, per poi giungere ai paradisi della Polinesia, alle incontaminate terre di Australia e Nuova Zelanda. Andando verso il Nord si oltrepasserà la Nuova Guinea e le Isole Marianne, fino a raggiungere l’estremo Oriente.
E da qui la crociera continua toccando l’Indocina, Mumbai, Dubai, l’Oman e l’Egitto fino ad attraversare il canale di Suez ed entrare nel Mediterraneo alla scoperta delle grandi città d’arte di Atene, Roma, Venezia, Barcellona nonché la Costa Azzurra.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *