breaking news

Crociere ai Caraibi con Norwegian Cruise Line

marzo 22nd, 2012 | by Red
Crociere ai Caraibi con Norwegian Cruise Line
Crociere
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Appena si parla dei Caraibi, cosa salta subito in mente è  l’immagina di una spiaggia a bordo di un mare cristallino. Realizzate i vostri sogni di scapata prenotando una crociera ai Caraibi con Norwegian Cruise Line.

Mini crociere ai Caraibi e ai Bahamas.
Alla partenza della città mitica di Miami, regalatevi una  crociera di 4 giorni e di 3 notti a bordo del splendido Norwegian Sky. Nel programa : sosta di una giornata intera sull’isola di « Great Stir Up Cay » prima di continuare verso Nassau, la capitale dei Bahamas. Farniente, shopping, sports nautici e visite di monumenti staranno completando le vostre giornata. La sera, rilassatevi con un bicchiere di cocktail in uno dei Bars del Norwegian Sky oppure assistete ad un pezzo di teatra nella sonttuosa camera.  Tante attività divertenti  sono disponibili sulla barca di 4 stelle.

Caraibi orientali a  bordo del Norwegian Gem o del Norwegian EPIC
Lasciate vi andare dall’una delle crociere Caraibi dell’Est a bordo del Norwegian Gem oppure del Norwegian EPIC. Il primo parte dal porto di New york per una crociera di 10 giorni e di 9 notti verso San Juan, Philipsburg, charlotte Amalie e Samana. Nel programa : due giorni in mare per approffitare di tutte le installazioni della nave. Un primo scalo a San Juan sull’isola di Porto Rico, prima di proseguire verso le altre destinazioni. Con il Norwegian EPIC invece, si parte da Miami, disponerrete di due giorni di navigazioni prima di raggiungere il vostro primo scalo, Philipsburg.

Caraibi Occidentali a bordo del Norwegian Dawn o del Norwegian Star.
Lasciate vi stregati dalla magia degli scali dei Caraibi prenotando una delle Crociere Bahamas della compagnia Norwegian cruise Line. Tra le navi che servono la regione, il Norwegian Dawn vi invita ad apprezzare l’art di vivere dei New Yorker dove la libertà è la parole d’ordine. A bordo, troverete in oltra una decina di Ristoranti, parecchie bars e salone e teatra Broadway. Le destinazioni da scoprire da Tampa sono Roatan, Belize City, Costa Maya e Cozumel.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *