breaking news

Crociera sul Nilo Fiume degli Dei

febbraio 8th, 2009 | by Red
Crociera sul Nilo Fiume degli Dei
Crociere
2
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Una bella Crociera in Egitto, sul Nilo Fiume degli Dei, è il programma base di crociera sul Nilo che propone Phone&Go, a 440 €. Prossima partenza il 15/02/2009. Questo itinerario si svolge a bordo della lussuosa motonave da crociera 5 stelle Lady Carol o similare. E’ ideale per chi si reca in Egitto per la prima volta alla scoperta delle millenarie bellezze classiche, e ricche di storia, di questo paese. Fiume Degli Dei è una crociera sul Nilo da costruire in base alle esigenze e ai gusti personali di ciascun viaggiatore, infatti, segue un itinerario ben preciso, ma le visite ai siti archeologici sono facoltative. Si visita il Tempio di Luxor, i Colossi di Menmon, la Città di Edfu e di Kom Ombo, la Grande Diga di Aswan, il Tempio di Philae, il Tempio di Abu Simbel, Il Cairo, le Piramidi, il Museo Egizio, la Cittadella ed infine il Mercato di Khan El Khalili.

La motonave Lady Carol è stata costruita nel 2002 e rinnovata nei primi mesi del 2008. Dispone di 72 cabine di cui 2 singole e 4 suite. La motonave presenta interni spaziosi e arredati con cura e gusto; pavimenti in marmo e rivestimenti in legno. A disposizione degli ospiti ci sono il ristorante, bar, discoteca, ponte sole con sdraio, piscina e jacuzzi. Le sera, inoltre, vengono organizzati spettacoli con danze tipiche.

Questa offerta prevede l’andata per il 15/02/2009, partenza da Milano Malpensa ore 17.40, arrivo a Luxor alle ore 22.55 con volo Eurofly. Il ritorno è previsto per il 23/02/2009, partenza da Luxor ore 00.10, scalo a Sharm el Sheik ore 01.15. Partenza da Sharm El Sheikh ore 02.05 e arrivo a Milano Malpensa ore 05.40, sempre con la compagnia aerea Eurofly.

La quota comprende: Volo A/R in classe economica – Franchigia Bagaglio secondo le indicazioni della compagnia aerea – Assistenza Aeroportuale – Assistenza in Loco – Trasferimento da/per l’aeroporto – Sistemazione in cabina standard con trattamento di Pensione completa con bevande ai pasti.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

2 Comments

  1. Pingback: Crociera sul Nilo Fiume degli Dei | Viaggiomania

  2. ortis says:

    Natasha lo sai che mi hai dato proprio un’ottima idea!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *