breaking news

Costa Victoria nel 2012 sarà pronta per l’Asia e l’Estremo Oriente

settembre 22nd, 2011 | by Red
Costa Victoria nel 2012 sarà pronta per l’Asia e l’Estremo Oriente
Crociere
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Costa Crociere ha già anticipato tante interessanti novità per il 2012, tra le più importanti sono assolutamente da ricordare:  il re style della nuova nave neoRomantica e i nuovi itinerari che porteranno i crocieristi verso le terre dell’Australia. Ma non e finta qui, infatti la compagnia leader nel settore turistico internazionale per le vacanze via mare, ha deciso, nel 2012, di apportare un nuovo cambiamento, cioè far subentrare la Costa Victoria alla Costa Classica. Probabilmente questa scelta è dovuta alla capienza della Costa Victoria capace di contenere una quantità superiore di ospiti rispetto alla Costa Classica. Costa Crociere ha sentito l’esigenza di optare per questo cambiamento proprio per sopperire alle sempre più numerose richieste dei crocieristi più affezionati, i quali invogliati dal desiderio di scoprire nuovi itinerari hanno deciso di chiedere subito informazioni e preventivi.

La Costa Victoria partirà il 28 Marzo 2012 per seguire l’itinerario: le ”Grandi città dell’Oriente”, per portare dunque i suoi ospiti in Cina, Singapore, Thailandia e Vietnam. Costa Crociere ha intenzione di far crescere sempre più la già sostanziosa domanda verso l’Estremo Oriente, di circa 40%, e probabilmente con la Costa Victoria ci riuscirà.

Per tutte le ulteriori informazioni, novità, promozioni e agevolazioni su questo itinerario basta navigare su internet, cercando tra i vari siti specializzati nel settore turistico ed atterrare sul portale Lastminutebest.it, il quale offrirà tutta la competenza e la sicurezza di prenotazione, dati da anni di esperienza nel campo delle vacanze su mare.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *