breaking news

Costa neoRomantica, il nuovo stile di Costa

settembre 21st, 2011 | by Red
Costa neoRomantica, il nuovo stile di Costa
Crociere
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Una nuova vita per la Costa Romantica, che il prossimo Ottobre 2011 entrerà nei cantieri navali di Genova per essere sottoposta ad un re style che la cambierà completamente, dotandola non solo di numerose e nuove cabine, circa 111, ma anche di ben  altre 120, tra cabine e suite con balcone privato. Non mancheranno sulla Costa neoRomantica  la Samsara Spa, un Club restaurant e l’Enoteca Verona.

Costa Crociere vuole donare nuovo splendore alla Costa Romantica pur mantenendo le caratteristiche di riservatezza e calore che la caratterizzavano. Costa NeoRomantica partirà il 20 Febbraio 2012 con l’itinerario “Le isole del Sole”.  Sarà la prima partenza dopo il re style. Dopodiché sarà la volta dell’Australia. Tre mesi, Novembre Dicembre e Gennaio, tre itinerari ognuno di 20 giorni circa, che porteranno i crocieristi a navigare i mari dell’Oceano Pacifico e visitare Indonesia, Australia e Nuova Zelanda.

Le partenze del nuovo anno stanno già riscuotendo numerose prenotazioni, che dimostrano proprio il successo di questi nuovi itinerari. Informazioni potranno essere facilmente consultabili on line, semplicemente cliccando su portali di promozione turistica, come lastminutebest.it. Il portale, specializzato nel settore offre non solo incentivi economici vantaggiosi ma anche numerose offerte ed ulteriori sconti.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *