breaking news

Costa Mediterranea va ai Caraibi, a capodanno!

ottobre 22nd, 2011 | by Red
Costa Mediterranea va ai Caraibi, a capodanno!
Crociere
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Un classico di Costa Crociere, la bella Costa Mediterranea, partirà  il 26 dicembre per una crociera di Capodanno nei Caraibi: le tappe sono molte, Guadalupa, Isola Catalina, la Romana, Antigua, Roseau, Barbados, Curacao, Margarita Island, Grenada e santa Lucia. Isole meravigliose che si trovano nelle Antille, Repubblica Domenicana e Barbados e che rappresentano il non plus ultra della vacanza di mare.

In effetti chiamarla “vacanza di mare” risulterebbe riduttivo, dato che visitare questi atolli vuol dire entrare in contatto con la natura più pura, con tradizioni antichissime e uno stile di vita totalmente differente da quello occidentale, fatto di semplicità e genuinità al 100% .  Per quanto questi luoghi abbiano una propensione al turismo piuttosto spiccata, essi restano comunque decisamente autentici, piccole fortezze nel panorama del turismo di massa, che non è riuscito ad intaccare la loro bellezza.

Costa Mediterranea è una nave che celebra in ogni suo arredo la bellezza dello stile italiano: elegante e sfarzosa come un palazzo rinascimentale, essa consta di un centro benessere molto attrezzato, su due livelli,  di un campo polisportivo, centro Squok per i più piccoli, area playstation entertainment, piscine, vasche idromassaggio, ristoranti famigerati come il Ristorante degli Argentieri, ricco di opere d’arte in argento appunto, palestra, piscine e molto altro. Visitare i Caraibi a bordo di una nave del genere è garanzia di assoluta soddisfazione, come dimostrano i tantissimi turisti che hanno già provato una crociera a bordo della Mediterranea e che sono ansiosi di ripetere l’esperienza, parola di www.lastminutebest.it, sito web specializzato in prenotazioni di viaggi e vacanze. Statistiche del portale rilevano che molti dei clienti Costa sono dei veri e propri afecionados, quasi tutti infatti sono alla loro seconda, se non addirittura terza crociera Costa. Un segnale importante, che sottolinea lo stato decisamente ottimo in cui versa il turismo nostrano, e più precisamente il settore vacanze su mare.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *