breaking news

Costa Crociere: un successo per le Mini Crociere

ottobre 27th, 2011 | by Red
Costa Crociere: un successo per le Mini Crociere
Crociere
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Desiderate tanto staccare la spina per qualche giorno e assaporare la novità di un viaggio economico ma davvero tanto esclusivo? La Mini Crociera è ciò che farà per voi, rispondendo a tutte le esigenze e le richieste possibili.

La Mini Crociera firmata Costa Crociere, è uno dei successi riproposti anche per il nuovo anno. Salperanno dal porto di Savona una serie di imperdibili Mini Crociere che seguiranno itinerari dai nomi davvero interessanti: “Verde Lime”, che porterà i crocieristi in 6 giorni a visitare Spagna e Francia; “Rosso Sangria” della durata di 5 giorni per Barcellona, Ibiza e Marsiglia e infine  “Blu Lavanda” di soli 4 giorni con scali a Savona, Barcellona e Marsiglia.

La Costa Atlantica e la Costa Luminosa si preoccuperanno di portare i propri ospiti  tra le città più belle e visitate del Mediterraneo, prima di tutte Barcellona, Ibiza, Palma de Mallorca. La Mini Crociera è una vacanza davvero interessante perché senza dubbio è tra le più accessibili, infatti parlando di crociera i prezzi sono davvero vantaggiosi. Piccolo è il prezzo, e giusta è la durata, infatti in massimo 6 giorni Costa Crociere vi farà visitare le città più belle della costa mediterranea.

I mesi in cui è possibile approfittare della Mini Crociera sono Maggio e Giugno e da Settembre a Novembre. Per conoscere l’interessante proposta delle Mini Crociere è necessario consultare i tanti siti specializzati presenti sul web, tra cui spicca www.lastminutebest.it, portale sempre al corrente sule novità Costa Crociere e ricco di promozioni, offerte e agevolazioni davvero vantaggiose.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *