breaking news

Costa Crociere prepara l’Overnight ad Ibiza per l’estate 2012

ottobre 31st, 2011 | by Red
Costa Crociere prepara l’Overnight ad Ibiza per l’estate 2012
Crociere
0

Partono le prenotazioni per una nuova stagione estiva firmata Costa Crociere. E quella prevista per l’estate 2012, sarà una delle più esclusive offerte dalla compagnia leader nel settore crocieristico. Infatti, oltre ai tanti tradizionali itinerari garanti da Costa come ogni estate, altri sono stati concepiti a per rendere il target ancora più interessante ai più giovani.

“Un Tuffo nel Divertimento”, è questo il nome dell’itinerario proposto da Costa Crociere per la prossima programmazione estiva, il quale ha l’obiettivo di coinvolgere sempre più giovani offrendogli un’esperienza indimenticabile. Costa Smeralda, Ibiza, Palma di Mallorca e Marsiglia, sono queste le mete che Costa Serena percorrerà, da Giugno a Settembre. Un’ itinerario che vedrà la nave attraccare sulle isole più alla moda del Mediterraneo tra cui la famosa e mondana Ibiza.

Inoltre, Costa Crociere proporrà un’altra sorpresa: l’overnight ad Ibiza. Una notte da trascorrere sull’isola più esclusiva dell’estate, con la possibilità di raggiungere la vicina isola di Formentera. Si prospetta dunque, un’estate ricchissima di sorprese per i giovani, i quali potranno poi usufruire di ulteriori agevolazioni e sconti che Costa Crociere ha ideato proprio per loro, grazie anche agli sconti che la compagnia offre ai ragazzi aventi un età compresa tra i 18 e i 34 anni.

Per conoscerne di più sull’itinerario dell’estate, è possibile navigare on line e visitare i tanti siti specializzati nell’offerta turistica, tra cui si distingue www.lastminutebest.it, portale sempre aggiornato sulle novità Costa Crociere e sempre ricco di sconti, agevolazioni e promozioni tra le più interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *