breaking news

Costa Crociere nel 2012 soggiorna negli Stati Uniti

ottobre 11th, 2011 | by Red
Costa Crociere nel 2012 soggiorna negli Stati Uniti
Crociere
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Costa Crociere 2012 ha in programma una nuova ed innovativa tipologia di vacanza. La novità riguarderà una nuova idea di viaggio che vede associare alla crociera di 11 giorni un soggiorno di tre giorni a Miami, Orlando o New York, a scelta.

Già grande successo di richieste sta registrando questo nuovo itinerario, benché le prenotazioni partiranno dal 15 Ottobre 2011. Chiunque volesse approfittare di questa interessante promozione e prenotare o semplicemente richiedere informazioni potrà fare affidamento ai tanti portali di promozione turistica presenti on line, grazie ai quali sarà facile ricevere tutti i preventivi e le notizie di cui si ha bisogno. L’itinerario partirà il 19 Dicembre e i crocieristi, a bordo di Costa Atlantica partiranno alla volta di Turks e Caicos, Giamaica, Isole Cayman, Honduras, Messico e Bahamas, seguendo così l’itinerario “Caraibi Magici”. Un’associazione, quella tra crociera e soggiorno,  davvero interessante per i crocieristi più appassionati che non dovranno rinunciare però alla possibilità di soggiornare presso i più interessanti hotel delle mete prescelte.

Conoscere i dettagli di questa nuova campagna promozionale è molto semplice, basterà navigare on line e visitare i tanti portali specializzati nell’offerta turistica, tra cui spicca www.lastminutebest.it, portale sempre aggiornato alle nuove iniziative Costa Crociere , sito sempre ricco di tante promozioni, sconti, offerte e agevolazioni molto vantaggiose.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *