breaking news

Costa Crociere 2012: tra terra ferma e mare, la novità dell’inverno.

ottobre 11th, 2011 | by Red
Costa Crociere 2012: tra terra ferma e mare, la novità dell’inverno.
Crociere
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

E’ già una notizia, la campagna promozionale promossa da Costa Crociere per l’Inverno 2012 e partita il 1° di Ottobre. Si tratta di offrire agli affezionati ospiti Costa Crociere, una Crociera Caraibi da associare ad un soggiorno di una settimana presso i villaggi Alpitour e Francorosso. La Crociera Caraibi sarà davvero un’occasione da prendere al volo, infatti a bordo della Costa Luminosa gli ospiti avranno una più ampia scelta per arricchire il loro viaggio nelle bellezze dei Caraibi. La Costa Luminosa seguirà il bellissimo itinerario delle “Perle del Caribe”, portando così i crocieristi nei mari delle Antille, della Repubblica Dominicana e nelle Isole Vergini.

La nuova campagna promozionale garantita da Costa Crociere è davvero un’occasione imperdibile, soprattutto per coloro che amano la crociera ma vorrebbero vivere anche l’esperienza di vivere un soggiorno rilassandosi in uno dei villaggi proposti.

Sea Club e Villaggi Bravo saranno ben lieti di ospitare i crocieristi Costa per proporre una vacanza immersi nelle bellezze caraibiche, garantendo così una continuità della vita di bordo con tutti i comfort e rispondendo ad ogni tipo di richiesta con servizi di livello elevato ed attività giornaliere e serali.

Per conoscere tutti i dettagli della nuova promozione è molto semplice, basta navigare on line e visitare i tanti siti specializzati nell’offerta turistica, tra cui spicca www.lastminutebest.it, portale molto ricco di promozioni, sconti, vantaggiosi pacchetti, agevolazioni e tanti incentivi economici.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *