breaking news

Costa Crociere 2012, successi in anteprima

giugno 7th, 2011 | by Red
Costa Crociere 2012, successi in anteprima
Crociere
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Gli italiani amano le crociere: essere coccolati dal primo all’ultimo istante di una vacanza è il sogno di tutti, ed è chiaro che la crociera è in grado di esaudirlo al meglio. La Costa è il punto di riferimento per la maggior parte dei crocieristi nostrani e non, ed è già sotto assedio per i nuovissimi itinerari del 2012.

Ormai non è più un mistero il fatto che prenotare una vacanza per l’anno successivo è una mossa tutt’altro che azzardata: muoversi in anticipo significa assicurarsi servizi migliori, disponibilità concreta delle cabine prescelte e soprattutto un vistoso risparmio economico. Ad oggi le tratte più richieste per l’anno che verrà sono quelle nel mediterraneo.

In questo senso il piano Costa Crociere 2012 non si è posto limiti di sorta: il Mediterraneo, e le Canarie, sono attraversati in lungo e in largo per consentire un contatto originale con i paesi lambiti dal mare nostrum che non si limiti ad una rapida gita. Costa offre l’opportunità di visitare il mar Mediterraneo praticamente tutto l’anno, proponendo ai suoi ospiti le sue tradizionali, e amatissime – è il caso di dirlo – navi, a cui ha affiancato le due nuove ammiraglie gemelle, la Favolosa e la Fascinosa. Quest’ultima salperà per la prima volta proprio nel 2012.

La grande crociera inaugurale di Fascinosa toccherà Grecia, Israele, Turchia e Croazia, partendo da Venezia e Bari. Il viaggio inizierà l’11 maggio prossimo ma le richieste di informazioni e preventivi, già oggi, non si contano.

Ancora, per chi puntasse ad una vacanza breve, quindi di 8 giorni, la Costa propone la Grecia e il suo fascino mitologico, ma anche la Spagna, le Baleari e la Tunisia, questa volta a bordo della grande Costa Concordia, che navigherà nel Mediterraneo occidentale. Lo scarto di prezzo calcolato per chi decide di prenotare prima può arrivare anche a 300 euro.

Una politica “d’anticipo” che punta all’informazione del cliente per metterlo nella condizione di ricavare tutto il meglio dalla propria crociera, è adottata principalmente su internet dove, si sa, i tempi sono più veloci e si tendono a scavalcare gli usuali iter delle tradizionali agenzie di viaggi. Molti portali di nuova generazione, come http://www.lastminutebest.it , hanno dato il via ad una grande campagna per Costa Crociere 2012, sottolineando il grande fascino che il nostro mare esercita ancora su tantissimi turisti, non solo italiani.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *