breaking news

Con Top Cruises un tour di Pasqua attraverso l’Europa

gennaio 14th, 2010 | by Red
Con Top Cruises un tour di Pasqua attraverso l’Europa
Crociere
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Per le vacanze di Pasqua, i viaggiatori che amano la tranquillità e il relax, possono concedersi un tour fluviale in Europa, una piacevole crociera in un raffinato hotel galleggiante, ospiti di una delle numerose navi Top Cruises, dalla peculiare struttura concepita su due o tre ponti con cabine esterne, e particolarmente idonee, grazie alle misure contenute, alla navigazione fluviale.

Questo fantastico tour durerà 4 giorni, che vanno dal 2 al 5 Aprile 2010, a partire dalla modica cifra di 420 euro a persona. I vacanzieri partiranno da Strasburgo e toccheranno le sponde di Worms, Magonza e St. Goar, su cui domina la Rocca di Lorelei, un enorme antico castello, fino ad approdare a Rudesheim, della quale potranno visitare il centro, o a piedi o, facoltativamente,  a bordo di trenini panoramici, e far visita al museo della musica meccanica.
La navigazione proseguirà fino alla città di Spira, famosa per la splendida cattedrale in stile romanico e per il caratteristico centro medievale.
Gli ospiti scopriranno città famose, ricche di arte, attraverseranno la valle del Reno dove si estendono immensi vigneti e si ergono numerosi castelli, senza doversi spostare da un hotel all’altro, né fare e disfare valigie, fermandosi sempre in centro città o in zone ad esso comodamente collegate.
Potranno in tal modo godersi appieno la vacanza ed ammirare, cullati dai dolci moti del fiume,  persino durante i pasti, o nei momenti di relax sul ponte scoperto, suggestivi paesaggi, che sfileranno davanti ai loro occhi, mostrandosi in tutta la loro bellezza.

Top Cruises offrirà con questo tour una visione splendida di una piccola parte d’Europa, per un viaggio all’insegna della cultura, della tranquillità, e del comfort.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *