breaking news

Con Costa neoRomantica si va in Australia

settembre 28th, 2011 | by Red
Con Costa neoRomantica si va in Australia
Australia
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Costa neo Romantica, la “nuova” nave della flotta Costa Crociere, che sarà pronta nel nuovo anno, intraprenderà un viaggio nuovo e davvero emozionante toccando infatti le sponde di Australia, Indonesia e Nuova Zelanda.

Gli itinerari sono tre, come il numero delle partenze: a Novembre si partirà per Indonesia e Australia, a Dicembre per Nuova Zelanda e Australia ed infine a Gennaio si salperà per arrivare in Australia ed Indonesia. La nuova nave Costa offrirà non solo nuovi itinerari ma anche tantissime novità a bordo, ci saranno infatti circa 111 nuove cabine e 120 suite con balcone privato. Il lungo viaggio sarà poi intervallato da numerosi giorni di navigazione da trascorrere a bordo tra attrazioni turistiche, divertimento assicurato dall’animazione e ore da vivere immersi nel relax nella Samsara Spa.

La voglia di dare nuova luce ad una nave già interessante e già ricca di successo è nata dalla necessità di voler accontentare le ricerche di novità da parte dei numerosi ed affezionati crocieristi che sono sempre in cerca di avventure nuove ed interessanti. Costa Crociere nel nuovo anno ha appunto deciso di unire la ricerca di avventura con il piacere ed il relax della vita di bordo. La crociera è una vacanza che sempre più rispecchia i criteri di completezza in merito ai viaggi su mare e che offre sempre di più ai suoi ospiti. La compagnia proprio per questo ha deciso di proporre un nuovo itinerario che toccherà le terre dell’Australia.

Partire alla scoperta di questa terra lontana è possibile anche prenotando tramite i numerosi portali di promozione turistica presenti on line; cliccando sul sito www.lastminutebest.it infatti si potranno avere interessanti ed ulteriori sconti e promozioni vantaggiose, oltre che incentivi economici.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *