breaking news

Con Floating Dutchman, Amsterdam come non l’avete mai vista

marzo 2nd, 2011 | by M.An.To
Con Floating Dutchman, Amsterdam come non l’avete mai vista
#Experience
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Sarà lanciato a breve dalla compagnia Great Amsterdam Excursions – in collaborazione con l’aeroporto Schiphol – ed è destinato ai viaggiatori di passaggio in Olanda: “Floating Dutchman”, un bus anfibio che porterà i visitatori in giro per la città attraverso i canali della bellissima capitale olandese.

Si tratta di una nuova e fantastica attrazione per scoprire Amsterdam in modo originale e divertente: in pratica per passeggeri in transito a Schiphol – che hanno tempi di attesa di almeno 4 ore – sarà possibile fare un tour molto particolare, sicuramente fuori dal comune.
Il Floating Dutchman parte dall’aeroporto di Schiphol, passa per i canali del centro di Amsterdam e torna verso l’aeroporto dopo circa 2 ore e mezzo. I passeggeri rimangono a bordo del bus anfibio per l’intera durata del viaggio.

La parte più suggestiva e se vogliamo più spettacolare del giro, inizia quando l’autobus, arrivato all’ Oosterdok, proprio nel centro di Amsterdam, entra in acqua! Da quel momento il tour in bus si trasforma in una crociera sui canali della durata di 45 minuti, che passa per quelli più belli e significativi. Inoltre a bordo ci sarà la possibilità di ascoltare le informazioni e le curiosità riguardanti Amsterdam, nella lingua prescelta.

I biglietti potranno essere acquistati presso i due uffici del Great Amsterdam Excursions all’aeroporto di Amsterdam Schiphol Plaza (Arrivi 4 di fronte a Starbucks), Arrivi 2 e Holland Boulevard (tra E e F pier).

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *