breaking news

Il grande Casanova ti invita a passeggiare con lui nella romantica Venezia!

febbraio 4th, 2010 | by Red
Il grande Casanova ti invita a passeggiare con lui nella romantica Venezia!
Carnevale
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Il Carnevale di Venezia è stupendo, ma quest’anno si è arricchito di eventi ancora più straordinari e soprattutto di giochi, come il Carnivalia, il gioco ufficiale del Carnevale di Venezia 2010. Si acquista in molte edicole della città, è un gioco che si basa su venti racconti ambientati in venti posti diversi e bellissimi di Venezia. E’ una mappa speciale! Ti troverai catapultato in un’affascinante avventura nella città, ed avrai come guida l’ammaliante seduttore Giacomo Casanova, che volta per volta, ti svelerà dei segreti, e tu fantasticamente ti ritroverai insieme a lui a sorseggiare un caffè in uno splendido bar della laguna o a passeggiare romanticamente sul Ponte di Rialto.

Per iniziare il gioco, avrai bisogno di un telefono cellulare, poiché i racconti di Carnivalia e le indicazioni che riceverai via sms ti diranno dove andare o quali luoghi devi raggiungere per risolvere gli enigmi proposti dal gioco. Se sarai in grado di rispondere correttamente potrai procedere nella ricerca e continuare l’esplorazione. E’ un gioco che puoi iniziare quando vuoi e dove vuoi, decidi tu in che zona della città viverlo, inoltre puoi partecipare a quest’avventura da solo o sfidando i tuoi amici. Il divertimento è assicurato, con o senza maschera!

I racconti del gioco sono stati scritti da Alberto Toso Fei e mettono in risalto gli aspetti originali, divertenti e fantasiosi di Venezia, del grande Casanova e delle follie del Carnevale.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *