breaking news

Capodanno al caldo, ecco le mete più ambite per l’ultimo dell’anno

settembre 12th, 2017 | by Red
Capodanno al caldo, ecco le mete più ambite per l’ultimo dell’anno
#Experience
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Per tutti gli amanti del mare, del sole e delle alte temperature non ci può essere di meglio che trascorrere l’ultimo giorno dell’anno e dunque il Capodanno su una spiaggia.

Il mare di inverno assume una bellezza davvero indescrivibile e dunque, partire per dei posti caldi dove poter trascorrere le ferie invernali è sicuramente il modo migliore per poter cominciare il nuovo anno.

Ma quali sono le località di mare più ambite per trascorrere il Capodanno? Ecco una selezione di quelle che sono le migliori proposte per il prossimo 31 dicembre 2017, per trascorrere il Capodanno al caldo e dunque circondati soltanto da sole, mare, spiaggia, cocktail e tramonti estivi suggestivi.

Vacanze per tutti ai Caraibi e alle Canarie

Ovviamente, va detto che una vacanza del genere ha dei costi non indifferenti, ma possono esistere delle soluzioni più economiche, come decidere di trascorrere il Capodanno al caldo alle Barbados, considerati i Caraibi economici; sono davvero tante le offerte per questa località che offre comunque un paesaggio meraviglioso e lussuoso, ad un prezzo comunque contenuto.

A soli quattro ore di volo dall’Italia, invece, è possibile raggiungere le Canarie, un connubio di natura e benessere; si tratta di un arcipelago che si estende lungo le coste dell’Africa settentrionale nonché meta ideale per chi non vuole allontanarsi molto dal proprio paese.

Capodanno 2018 a Dubai e Capo Verde

Il sogno di tanti, ma solo per coloro che hanno le possibilità economiche di poterlo fare, è quello di trascorrere il Capodanno 2018 a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, dove oltre al mare, caldo e tanto sole è possibile svolgere diverse attività sulle dune del deserto, fare tanto shopping, dedicarsi all’architettura e tanto altro ancora.

Altra località che merita di essere citata è Capo Verde, a pochi chilometri dalle coste africane, nell’Oceano Atlantico, un posto meraviglioso ricco di isole che vi permetteranno di fare una vacanza da sogno che ricorderete per tutto il resto della vita.

Il fascino di Cuba e della Thailandia

Per chi, dunque, vuole trascorrere il Capodanno al caldo non può mancare Cuba. L’isola caraibica offre davvero la possibilità di trascorrere un Capodanno all’insegna del caldo, del sole e delle belle giornate, soprattutto nel mese di dicembre quando il clima è ideale per prendere il sole sulle spiagge bianche e per fare il bagno nelle acque cristalline; sarà un’occasione anche per poter conoscere la cultura del posto.

Per chi, ha intenzione di spostarsi parecchio dall’Italia, suggeriamo di trascorrere il Capodanno in Thailandia, ricco di luoghi da visitare, nonché un paese ricco di storia, cultura e tradizioni.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *