breaking news

Viaggi studio di architettura

gennaio 6th, 2010 | by Red
Viaggi studio di architettura
Arte & Cultura
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Viaggi di Architettura è un piccolo tour operator che si occupa di viaggi tematici ispirati ad architettura e design su destinazioni in tutto il mondo. Sul nostro catalogo virtuale troverete 35 destinazioni per toccare con mano architettura classica, moderna e contemporanea.

E’ possibile scegliere tra mete classiche come l’Amsterdam School, le opere di Mies van der Rohe a Berlino o l’architettura di Gaudì a Barcellona, oppure sperimentare i nostri viaggi studio per visitare l’Expo universale, la biennale di Architettura, mostre ed eventi itineranti nel mondo.

I nostri itinerari sono strettamente connessi ad eventi di arte contemporanea, fotografia, musica e gastronomia nel mondo. L’ultima proposta è un viaggio di 8 giorni – 6 notti, interamente dedicato a Shanghai, per scoprire la “Parigi d’Oriente” nelle sue diverse sfaccettature in assoluta libertà e secondo i propri interessi, e per ammirare il nuovo volto della città e le nuove forme architettoniche che prendono vita nell’EXPO 2010. Ma quale migliore occasione per soffermarsi nella Città Vecchia, il Tempio del Buddha di Giada, il Museo di Shanghai, la visione di Pudong dal Bund che non finiscono mai di meravigliare.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *