breaking news

Maggio dei monumenti: a Napoli accesso gratuito ai musei per rivivere il periodo Barocco

febbraio 18th, 2011 | by Red
Maggio dei monumenti: a Napoli accesso gratuito ai musei per rivivere il periodo Barocco
Arte & Cultura
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Maggio dei monumenti, è tutto pronto per l’edizione 2011: ritorna a Napoli smagliante ed allegra la kermesse  di arte, cultura, musica, teatro e cinema che da anni riceve centinaia di turisti provenienti da tutte le nazioni. Un vero e proprio contenitore di programmi che incamera tutti gli eventi che la città di Napoli può offrire alle migliaia di visitatori, il tutto in maniera assolutamente gratuita, nonostante il periodo di gradi difficoltà economiche.

Anche l’edizione 2011 conterrà centinaia di iniziative, nuove e brillanti, dove i turisti forse non sapranno come destreggiarsi tra i tanti musei, piazze chiese ed eventi in piazza. La festa partenopea è imperdibile anche perché è da considerare che si svolge il mese Maggio, periodo delle rose, con fantastiche giornate soleggiate da trascorrere in città insieme alla famiglia o in coppia e per lunghe passeggiate sul lungomare Caracciolo e nella vicina villa comunale.

Proprio qui, nel cuore della Napoli bene, sul lungomare più bello del mondo, dove nelle belle giornate primaverili si intravede da lontano la splendida ed affascinate isola di Capri, ha aperto i battenti un nuovo Boutique Hotel H Rooms Accomodation in Naples: ambiente moderno e giovanile ideale per trascorre i weekend a Napoli in occasione del Maggio dei Monumenti e non solo. “Visitate Napoli e poi potrete morire” recitava una slogan alcuni anni fa…

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *