Case e appartamenti per vacanze
Otranto, estremo lembo di terra, crocevia di culture e punto d’incontro tra la tradizione orientale e quella occidentale, si erge a regina dei due mari.
Città conosciuta e apprezzata per il suo carattere versatile in equilibrio tra mare, spiagge e un patrimonio artistico che racconta e testimonia secoli di storia, di lotte e di importanti scambi culturali, è un abaco di architettura, monumenti e opere d’arte.
Continua a leggere: Una vacanza bio ad Otranto
Offerta dell’operatore Phoneandgo di marzo. A soli €.215 potrete trascorrere una settimana alle Canarie, sull’isola di Fuerteventura, a partire dal 15 marzo 2010 in hotel o negli appartamenti Caleta del Mar, situati nel nord di Fuerteventura, all’ingresso del Parco Naturale delle dune di sabbia bianca di Corralejo.
Continua a leggere: Una settimana alle Canarie a 215 €.
L’estate è vicina! State già pensando alle vostre vacanze? Una sola parola: Sardegna!
Chi non c’è mai stato la immagina come un’isola da sogno, chi c’è stato ne parla come dei Caraibi d’Italia, chi ci vive è sicuramente fortunato, almeno per quanto riguarda mare, spiagge e paesaggi naturali. L’isola d’estate vive di turismo, migliaia di vacanzieri, dall’Italia e dall’estero, attraccano sulla costa e si godono le località più note.
Continua a leggere: Appartamenti Villasimius per scoprire la Sardegna selvaggia
La Pasqua nella città di Sorrento è un’emozione che ammanta tutti i sensi. I colori, i profumi, gli odori ed i sapori di questa splendida terra caratterizzano il soggiorno di inizio primavera che decreta l’inizio della stagione turistica, offrendo al gradito ospite infiniti spunti di riflessione e piacere. Tutto sembra incastonato per permettere di apprezzare al meglio le ricchezze ambientali, storiche e gastronomiche che la penisola Sorrentina sa offrire. Si potrebbe iniziare descrivendo i riti della Settimana Santa, che in Penisola Sorrentina sono particolarmente suggestivi.






